We found 32 results for “
indigoBooks

Showing 1 - 12 of 32 Results

Out of stock online

Not available in stores

Available for download

Not available in stores

Si propone una discussione sulle figure, note e meno note, di scrittori e critici che hanno voluto forgiare il concetto di letteratura europea. Partendo da alcune affermazioni di Giuseppe Mazzini, nel saggio D'una letteratura europea , si allarga la discussione…

Kobo ebook | Italian

$67.99

Available for download

Not available in stores

Il Volume, inserito nella Collana NOTARIATO E NUOVO DIRITTO SOCIETARIO, propone un’approfondita rassegna delle principali questioni teoriche ed applicative connesse all’incidenza di vicende di disomogenea natura sul capitale sociale e, segnatamente, sul suo ruolo…

Available for download

Not available in stores

La collana Manuale del praticante consulente del lavoro - Diritto Tributario realizzata a cura dall'Associazione nazionale consulenti del lavoro (ANCL) e con il patrocinio dell'Ordine nazionale dei consulenti del lavoro si pone quale punto di riferimento per…

Kobo ebook | Italian

$68.55

Available for download

Not available in stores

Quale è la differenza tra un avvocato “comune” ed un avvocato di grandissimo successo?. Quale è la differenza tra il tuo e un grande Studio Legale, che consente al titolare di vivere in una lussuosa villa vicino al mare, guidare una…

Out of stock online

Not available in stores

Kobo ebook | Italian

$67.99

Available for download

Not available in stores

Il volume si propone di approfondire i profili di maggior rilevanza in materia di contratti di appalto privato, attraverso l'esame della normativa del codice civile e l'esame della più significativa legislazione speciale in materia. Il volume è aggiornato al…

Kobo ebook | Italian

$67.99

Available for download

Not available in stores

L’Opera vuole offrire il quadro della giurisprudenza della Corte di cassazione sul regolamento di competenza, istituto disciplinato dal codice di procedura civile che si colloca all’interno del giudizio di legittimità ed si svolge davanti alla Corte di…

Available for download

Not available in stores

L’enigma, il gioco, il rompicapo hanno da sempre intrattenuto un rapporto intrigante e privilegiato con la lingua e la letteratura, ed infatti si ritrovano nel corso del tempo e nelle diverse nazioni e culture numerosi ed affascinanti esempi di contiguità e…

Available for download

Not available in stores

L’Opera ha lo scopo di individuare, all’interno dei diversi scaglioni in cui sono articolati i parametri ministeriali, più dettagliati valori intermedi ai quali, sempre nel rispetto dei parametri, commisurare i compensi. Ciò, in una duplice ottica: da un lato,…

Kobo ebook | Italian

$69.24

Available for download

Not available in stores

Tutti e sette gli eBook di Harry Potter, la celeberrima serie di besteller vincitrice di numerosi premi letterari, sono ora disponibili come unico download con le stupende copertine di Olly Moss. Immergiti nelle storie che hanno colpito l'immaginazione di milioni…

Available for download

Not available in stores

uesto ebook rappresenta per me una svolta. Nella mia vita ho sempre puntato su me stesso e non ho mai aspettato che qualcuno facesse le cose al posto mio, né mi sono mai aspettato regali da nessuno. Ho scelto di credere in me stesso e coltivare i miei valori, i…